Spider-Noir: Brendan Gleeson entra nel cast della serie con protagonista Nicolas Cage

Dopo i rumour dei mesi scorsi, Brendan Gleeson è ufficialmente entrato nel cast di Spider-Noir

Condividi

Deadline riporta che Brendan Gleeson è entrato nel cast di Spider-Noir, serie live-action ambientata nell'universo di Spider-Man destinato a MGM+ negli Stati Uniti e a Prime Video, che si occuperà della distribuzione internazionale.

Lo show vedrà come protagonista Nicolas Cage nei panni di un vecchio investigatore privato nella New York degli anni Trenta, costretto a confrontarsi con la sua vita passata come unico e solo supereroe della città. Gleeson dovrebbe invece interpretare un capo mafia. Accanto a loro, Lamorne Morris, Li Jun LI e Abraham Popoola.

Gli showrunner di Spider-Man Noir sono Oren Uziel e Steve Lightfoot, anche produttori esecutivi con Phil Lord, Christopher Miller (Spider-Man: Across the Spider-Verse) e Amy Pascal. Harry Bradbeer si occuperà della regia e della produzione esecutiva dei primi due episodi.

A breve ritroveremo Gleeson, recentemente candidato all'Oscar per Gli spiriti dell'isola, in Joker: Folie à Deux, dal 2 ottobre al cinema. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste