Spider-Men 2: la serie annunciata da Brian M. Bendis

Brian Michael Bendis anticipa i programmi di una serie dedicata all'Uomo Ragno originale e Miles Morales di nuovo assieme: Spider-Men 2

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Dopo l'incontro nel 2012 tra Miles Morales (il nuovo Uomo Ragno dell'universo Ultimate) e Peter Parker, nell'arco di storie Spider-Men, scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da Sara Pichelli, si attendeva da tempo un secondo incontro tra lo Spidey originale ed il suo giovane epigono alternativo. La conferma di un secondo round arriva direttamente dall'account di Twitter di BMB, che annuncia addirittura una serie intitolata Spider-Men 2.

Non sappiamo quanto possa durare né quanti numeri impegnerà, ma certamente il rapporto tra i due tessiragnatele si approfondirà parecchio. La decisione di avviare la serie è certamente dettata dai risultati di vendità ampiamente positivi del primo incontro, che diede una bella spinta ai dati di entrambe le testate. Sarebbe inoltre importante sapere quando inizierà Spider-Men 2 e quanto sarà intrecciato con le trame attualmente in corso. Soprattutto per quanto riguarda Superior Spider Man. Non è difficile, infatti, immaginare che la personalità di Peter Parker dovrà, prima o poi, tornare in possesso del proprio corpo, scalzando definitivamente Otto Octavius. Chissà che non sia un intervento del Ragnetto versione Ultimate la molla narrativa definitiva perché ciò possa avvenire?.

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste