Spider-Men 2: la serie annunciata da Brian M. Bendis
Brian Michael Bendis anticipa i programmi di una serie dedicata all'Uomo Ragno originale e Miles Morales di nuovo assieme: Spider-Men 2
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Non sappiamo quanto possa durare né quanti numeri impegnerà, ma certamente il rapporto tra i due tessiragnatele si approfondirà parecchio. La decisione di avviare la serie è certamente dettata dai risultati di vendità ampiamente positivi del primo incontro, che diede una bella spinta ai dati di entrambe le testate. Sarebbe inoltre importante sapere quando inizierà Spider-Men 2 e quanto sarà intrecciato con le trame attualmente in corso. Soprattutto per quanto riguarda Superior Spider Man. Non è difficile, infatti, immaginare che la personalità di Peter Parker dovrà, prima o poi, tornare in possesso del proprio corpo, scalzando definitivamente Otto Octavius. Chissà che non sia un intervento del Ragnetto versione Ultimate la molla narrativa definitiva perché ciò possa avvenire?.