Spider-Man: No Way Home, Zendaya si è sentita come la madre di Tom Holland al suo primo incontro con gli altri Spidey

Zendaya ha raccontato un curioso di vertente fatto avvenuto sul set di Spider-Man: No Way Home il primo giorno con Holland e gli Spidey

Condividi
In un'intervista a Marvel Entertainment Zendaya (insieme a Holland) ha rivelato un curioso fatto avvenuto sul set del cinecomic Marvel relativo al primo incontro tra Tom Holland e gli altri Spidey di Tobey Maguire ed Andrew Garfield.

Ecco le parole dell'attrice:

Quel primo giorno è stato così divertente, ero nervosa per te [Tom Holland]. Pensavo che dovessimo fare una sorta di prova, quindi io e Jacob [Batalon] ci siamo sentiti come i tuoi genitori, come se ti dovessimo lasciare all'asilo il primo giorno. Ed ero tipo "Ah, speriamo che piaccia agli altri ragazzi", capisci? O tipo "Spero che non torni in lacrime". Così, è abbiamo fatto delle foto a tutti voi insieme così che le possiate conservare, ed è stato così carino.

Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sul film di Jon Watts con Tom Holland grazie alla nostra scheda!

Che ne pensate di No Way Home? Diteci come sempre cosa ne pensate nei commenti qui di seguito se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste