Spider-Man: No Way Home, Zendaya si è sentita come la madre di Tom Holland al suo primo incontro con gli altri Spidey
Zendaya ha raccontato un curioso di vertente fatto avvenuto sul set di Spider-Man: No Way Home il primo giorno con Holland e gli Spidey
Condividi
In un'intervista a Marvel Entertainment Zendaya (insieme a Holland) ha rivelato un curioso fatto avvenuto sul set del cinecomic Marvel relativo al primo incontro tra Tom Holland e gli altri Spidey di Tobey Maguire ed Andrew Garfield.
Ecco le parole dell'attrice:
Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sul film di Jon Watts con Tom Holland grazie alla nostra scheda!
Continua a leggere su BadTaste
Quel primo giorno è stato così divertente, ero nervosa per te [Tom Holland]. Pensavo che dovessimo fare una sorta di prova, quindi io e Jacob [Batalon] ci siamo sentiti come i tuoi genitori, come se ti dovessimo lasciare all'asilo il primo giorno. Ed ero tipo "Ah, speriamo che piaccia agli altri ragazzi", capisci? O tipo "Spero che non torni in lacrime". Così, è abbiamo fatto delle foto a tutti voi insieme così che le possiate conservare, ed è stato così carino.
LEGGI ANCHE – Spider-Man: No Way Home riconquista la vetta della classifica nel weekend | Box-Office USA
Che ne pensate di No Way Home? Diteci come sempre cosa ne pensate nei commenti qui di seguito se avete un abbonamento a Badtaste+!