Spider-Man: Zdarsky e Bagley aggiungono un capitolo a La storia della mia vita

La Marvel ha annunciato che Chip Zdarsky e Mark Bagley stanno lavorando a un nuovo capitolo di Spider-Man: La storia della mia vita

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
A tutti coloro che hanno amato Spider-Man: La storia della mia vita, tenetevi pronti: Chip Zdarsky (Daredevil) e Mark Bagley (Amazing Spider-Man) stanno lavorando su una nuova storia legata alla miniserie in sei numeri uscita nel 2019. Il racconto sarà al centro di un annual che uscirà negli Stati Uniti il prossimo agosto.

Adesso, il team creativo è pronto ad accompagnarci nuovamente in questo universo narrativo, presentandoci il tutto dal punto di vista inedito di J. Jonah Jameson. La Casa delle Idee ha anche annunciato che prossimamente diffonderà ulteriori informazioni circa un volume cartonato in cui sarà raccolta l’intera saga.

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni dello scrittore di Daredevil:

Zdarsky – Per me, lavorare sull’originale Spider-Man: Life Story è stato come un sogno diventato realtà. Con la miniserie, però, ho avuto il problema di non disporre dello spazio per raccontare adeguatamente la storia della vita di uno dei miei personaggi preferiti di sempre: J. Jonah Jameson! Avere la possibilità di rivisitare di nuovo questo universo con Mark è stato un vero spasso!

Come ormai dovreste sapere, l’opera originale rispondeva alla domanda: cosa sarebbe accaduto se l’Uomo Ragno fosse invecchiato seguendo il normale scorrere del tempo? Dal suo esordio su Amazing Fantasy #15 e fino ai giorni nostri, abbiamo seguito gli accadimenti principali dell’esistenza di Peter Parker, narrati dall’estro di uno sceneggiatore in grado di cogliere l’essenza del personaggio e riportati su carta da un’artista che ha legato indissolubilmente il suo nome a quello del Tessiragnatele.

In chiusura, ecco la sinossi e la copertina firmata dallo stesso Zdarsky dell’annual:

J. Jonah Jameson farà tutto il necessario per dimostrare al mondo che Spider-Man non è altro che un pericolo e una minaccia. I decenni della sua ossessione porteranno i frutti sperati… o saranno la sua distruzione? Spider-Man: Life Story Annual sarà disponibile il 4 agosto! E restate sintonizzati per maggiori informazioni sul nuovo volume di Spider-Man: Life Story, in cui sarà raccolta l’intera serie più questo nuovo capitolo, in uscita sul finire di quest’anno.

Spider-Man: Life Story Annual #1, copertina di Chip Zdarsky

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste