Spider-Man viene nuovamente smascherato dal reportage del Daily Bugle
Prosegue la promozione home video di Spider-Man: Far From Home e prosegue con un nuovo video del Daily Bugle di J Jonah Jameson
Nel nuovo contributo, che trovate nella parte superiore della pagina, il celeberrimo e fumantino direttore della testata, J Jonah Jameson, si lancia in una veemente accusa nei confronti dello "Spider-Boy" Peter Parker.
Vi ricordiamo che in base al nuovo accordo stibulato fra Sony e Disney dopo il (breve) divorzio, si prevede che la Disney finanzi il 25% del budget della nuova pellicola dell’Uomo Ragno ricevendo in cambio il 25% degli incassi, mentre la Sony continuerà a ricevere una commissione per la distribuzione.
Tutte le informazioni su Spider-Man Far From Home
Nel film tornano Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori; accanto a loro Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.
Questa la sinossi:
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo.
I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
La pellicola diretta da Jon Watts è uscita il 2 luglio 2019, in Italia è arrivata il 10 luglio.