Spider-Man e Venom non appariranno insieme in un film dell'Uomo Ragno, i chiarimenti di Kevin Feige e Amy Pascal
Le dichiarazioni di Amy Pascal sono state fraintese: Spider-Man resta il solo personaggio Marvel in mano a Sony destinato a comparire nell'UCM
Le dichiarazioni di qualche giorno fa rilasciate da Amy Pascal, seduta di fianco a un Kevin Feige palesemente spiazzato nel momento in cui la collega ha affermato che esisteva la possibilità di vedere insieme, nello stesso film, Spider-Man e Venom, sono state smentite dal boss dei Marvel Studios.
Ora come ora, nel MCU c'è solo Spider-Man. Civil War, Homecoming, abbiamo già girato un sacco delle scene di Tom Holland nel nuovo Avengers e stiamo cominciando a cementificare i nostri piani per Homecoming 2 - che chiaramente non intitoleremo così - una cosa abbastanza emozionante visto che si tratterà del primo film del MCU dopo il film degli Avengers ancora senza titolo che uscirà nel 2019.
Cavoli, tutti continuano a fare questa domanda, ma non accadrà mai.
Pascal said she was itching to clarify that after the story this week. Those other movies will not take place in the MCU
— ErikDavis (@ErikDavis) 25 giugno 2017
Here is Amy Pascal's full quote on the statements she made recently about VENOM, etc, being connected to #SpiderManHomecoming pic.twitter.com/xoRCB6T1ZX
— ErikDavis (@ErikDavis) 25 giugno 2017
LEGGI ANCHE
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno 2016 ad Atlanta, in Georgia.
Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.
La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.
Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.