Spider-Man: Un Nuovo Universo, secondo Liev Schreiber il film animato sarà qualcosa di molto speciale
Ecco cosa pensa Liev Schreiber di Spider-Man: Un Nuovo Universo, film animato in cui sta lavorando in veste di doppiatore
Non sappiamo ancora quale personaggio doppierà Schreiber tuttavia l'attore ha rivelato che il progetto (a quanto pare) è strutturato su un formato anamorfico:
Quando ho incontrato il team che sta lavorando al film ho detto "Wow! Questi ragazzi sono speciali". Ed è così. Sarà qualcosa di molto speciale, almeno da quello che ho visto finora. E non ho visto molto. Sono super talentuosi. Questo è ciò che amo di questo film. È anche in formato anamorfico...ooh, non so se avrei dovuto dirlo [ride]. L'anamorfico è un formato allungato, offre una tela più ampia, più grande, il che è insolito per un film d'animazione perché generalmente si circa focalizzare l'attenzione. Se avete visto il trailer avete già un'idea di quello di cui sto parlando.
A doppiare morales nella versione originale vi sarà Shameik Moore, mentre Mahershala Ali sarà Aaron Davis e Brian Tyree Henry sarà Jeffierson Davis. Nel cast anche Liev Schreiber, che doppierà il villain ancora avvolto nel mistero.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
FONTE: Collider