Spider-Man: Un nuovo universo, Spider-Man 2099 ci ricorda che il sequel arriverà il prossimo anno
In attesa di vedere il sequel del film animato Spider-Man: Un nuovo universo l'account Twitter del film ha diffuso in rete due immagini
Condividi
Il sequel di Spider-Man: Un nuovo universo arriverà nelle sale il 7 ottobre 2022.
E con l'arrivo del 2021 l'account Twitter ufficiale del film ci ricorda che l'uscita del lungometraggio animato è sempre più vicina, pubblicando in rete due immagini di Spider-Man 2099, apparso nelle scena dopo i titoli di coda del film del 2018.
La major aveva annunciato a novembre che il nuovo episodio del Ragnoverso sarebbe arrivato al cinema l’8 aprile 2022, ma poi, a causa dell’emergenza Coronavirus, l’uscita è stata rimandata al 7 ottobre 2022.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vedere le immagini qua sotto:
One year closer to 2022 pic.twitter.com/Foeq36SMVE
— Spider-Man: Across The Spider-Verse (@SpiderVerse) January 1, 2021
Ricordiamo che a giugno è partita la lavorazione del sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, il film d’animazione Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman che è stato accolto in maniera unanimemente positiva dalla critica aggiudicandosi, oltre ai 375 milioni di dollari d’incasso, anche il premio Oscar per il miglior film d’animazione.
Il sequel sarà ancora più innovativo del predecessore stando al produttore Chris Miller:
Cosa ne pensate di queste immagini? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!FONTE: Sony/TwitterLo sviluppo di nuove tecniche artistiche rivoluzionarie per il prossimo film del Ragnoverso mi sta già lasciando a bocca aperta. Faranno sembrare il primo film antiquato al confronto.