Spider-Man: Un Nuovo Universo, Nicolas Cage sul doppiaggio di Spider-Man Noir
In una nuova intervista Nicolas Cage ha parlato della sua esperienza di doppiaggio in Spider-Man: Un Nuovo Universo
Intervistato da Entertainment Weekly Cage ha parlato del film e delle sue ispirazioni per il ruolo:
Ci sono diversi Spider-Man di diverse dimensioni che entrano in collisione. Il mio personaggio è Spider-Man Noir. È un Peter Parker degli anni '30. Ho cercato di rifarmi ai film noir con [Humphrey] Bogart ispirandomi anche in senso vocale al modo di parlare di [James] Cagney o Edward G. Robinson. Ho provato a trasmettere questo al personaggio. È stato molto divertente. Penso anche che il film dovrebbe essere abbastanza divertente. Ha sicuramente il senso dell'umorismo, ed è una cosa buona perché è un aspetto che piacerà a tutta la famiglia.
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.
A doppiare morales nella versione originale vi sarà Shameik Moore, mentre Mahershala Ali sarà Aaron Davis e Brian Tyree Henry sarà Jeffierson Davis. Nel cast anche Liev Schreiber, che doppierà il villain ancora avvolto nel mistero.
Spider-Man: Into the Spider-Verse uscirà il 14 dicembre 2018 negli USA, a Natale in Italia.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
FONTE: CBM