Spider-Man: Un Nuovo Universo, Phil Lord e Chris Miller confermano l’assenza di legami con l’UCM

Phil Lord e Chris Miller hanno avuto modo di confermare che Spider-Man: Un Nuovo Universo non avrà alcun collegamento con l’Universo Cinematografico Marvel

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Nel corso della Comic-Con Experience 2017 a Sao Paulo, Phil Lord e Chris Miller hanno avuto modo di confermare che Spider-Man: Un Nuovo Universo non avrà alcun collegamento con l’Universo Cinematografico Marvel.

Dunque, pur trattandosi di un film di animazione, tali dichiarazioni dovrebbero mettere fine alle speculazioni circa un’ipotetica apparizione o un potenziale ruolo vocale per Tom Holland (interprete di Spidey in Spider-Man: Homecoming, prodotto dalla Sony con i Marvel Studios e parte dell’UCM).

Il Peter Parker che apparirà nel film sarà un uomo di mezza età, e non semplicemente di qualche anno più grande di Miles Morales.

Il film è incentrato sull’Uomo Ragno di Miles Morales, che nei fumetti ottiene i poteri quando un ragno geneticamente modificato proveniente dai laboratori delle Osborn Industries finisce nello zaino di suo zio Aaron Davis, un criminale incallito. Inizialmente Morales non vuole essere un supereroe, ma si sente costretto a farlo quando lo Spider-Man originale muore cercando di salvare la sua famiglia.

A doppiare morales nella versione originale vi sarà Shameik Moore, mentre Mahershala Ali sarà Aaron Davis e Brian Tyree Henry sarà Jeffierson Davis. Nel cast anche Liev Schreiber, che doppierà il villain ancora avvolto nel mistero.

Spider-Man: Into the Spider-Verse uscirà il 14 dicembre 2018 negli USA, a Natale in Italia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste