Spider-Man: Un nuovo universo, la voce dello Spider-Man anni '90 non sarà nel sequel
Il cast vocale del sequel di Spider-Man: Un nuovo universo non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma oggi scopriamo chi non ci sarà
Condividi
Il sequel di Spider-Man: Un nuovo universo arriverà nelle sale il 7 ottobre 2022. Attorno al progetto c'è ancora tanto mistero, il cast vocale non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma oggi scopriamo chi non ci sarà.
A dispetto di alcune voci di corridoio diffuse da Illuminerdi, infatti, Christopher Daniel Barnes non tornerà a prestare la sua voce a Spider-Man dopo averlo interpretato nella serie animata Spider-Man: L'Uomo Ragno tra il 1994 e il 1998.
La major aveva annunciato a novembre che il nuovo episodio del Ragnoverso sarebbe arrivato al cinema l’8 aprile 2022, ma poi, a causa dell’emergenza Coronavirus, l’uscita è stata rimandata al 7 ottobre 2022.
Continua a leggere su BadTaste
La smentita è arrivata da Barnes in persona su Instagram, come potete vedere:
View this post on Instagram
Ricordiamo che a giugno è partita la lavorazione del sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, il film d’animazione Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman che è stato accolto in maniera unanimemente positiva dalla critica aggiudicandosi, oltre ai 375 milioni di dollari d’incasso, anche il premio Oscar per il miglior film d’animazione.
Il sequel sarà ancora più innovativo del predecessore stando al produttore Chris Miller:
Lo sviluppo di nuove tecniche artistiche rivoluzionarie per il prossimo film del Ragnoverso mi sta già lasciando a bocca aperta. Faranno sembrare il primo film antiquato al confronto.