Spider-Man: Un Nuovo Universo, la Sony al lavoro su un sequel e uno spin-off al femminile!
A poche settimane dall'uscita di Spider-Man: un Nuovo Universo, la Sony è già al lavoro su due nuovi film
The Hollywood Reporter rivela infatti che Joaquim Dom Santos (Avatar: The Last Airbender) è stato incaricato dallo studio di dirigere il sequel del film, mentre Lauren Montgomery (co-regista di Batman: Anno Uno e Superman/Batman: Apocalypse) è in trattative per dirigere uno spin-off incentrato sulle eroine che verranno introdotte in Spider-Man: un Nuovo Universo. A scrivere quest'ultimo progetto Bek Smith (sceneggiatrice della serie Zoo): la pellicola sarà incentrata su tre generazioni di donne con i poteri di ragno (potrebbe trattarsi di Spider-Woman, Spider-Gwen, Spider-Girl, Madame Web, Silk). Amy Pascal produrrà i film, e ovviamente verranno coinvolti anche Phil Lord e Chris Miller. Sembra invece che i registi Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman non torneranno.
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.
A doppiare morales nella versione originale vi sarà Shameik Moore, mentre Mahershala Ali sarà Aaron Davis e Brian Tyree Henry sarà Jeffierson Davis. Nel cast anche Liev Schreiber, che doppierà il villain ancora avvolto nel mistero.
Spider-Man: Into the Spider-Verse uscirà il 14 dicembre 2018 negli USA, a Natale in Italia.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!