Spider-Man: Un nuovo universo, i produttori sul test screening andato male

Durante un'intervista per il podcast Happy, Sad, Confused, Chris Miller e Phil Lord sono tornati a parlare di Spider-Man: Un nuovo universo

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Durante un'intervista per il podcast Happy, Sad, Confused, Chris Miller e Phil Lord sono tornati a parlare di Spider-Man: Un nuovo universo.

I due produttori hanno svelato che, a dispetto del responso più che positivo riscosso dal film d'animazione, un test screening a metà produzione non andò molto liscio:

Per ogni singola cosa che abbiamo fatto abbiamo organizzato una proiezione a metà produzione che ci ha fatto pensare, guardandoci negli occhi: "Siamo spacciati, siamo assolutamente spacciati". Anche per Spider-Verse! Abbiamo organizzato una proiezione di prova in Arizona e non è andata per niente bene.

Abbiamo così fatto qualche accorgimento, abbiamo capito cos'è che era stato apprezzato dal pubblico e ciò che invece non era stato capito. È un processo sempre in evoluzione, perché è il pubblico a dirti cosa vuole. Il tuo compito è capire il modo di dare agli spettatori ciò che non sanno di volere.

Il primo dei due sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, la Parte Uno, uscirà quest’anno, il 7 ottobre, mentre il secondo arriverà l’anno prossimo, nel 2023.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste