Spider-Man: Un nuovo universo, i personaggi con una CGI realistica in alcune fan art

Hossein Diba ha realizzato delle fan art in cui ha immaginato una GCI più realistica per i personaggi di Spider-Man: Un nuovo universo

Condividi
Come potrebbero apparire i protagonisti principali di Spider-Man: Un nuovo universo ma con una CGI più realistica?

L'artista Hossein Diba ha realizzato delle suggestive fan art in cui ha immaginato alcuni dei protagonisti dell'amato lungometraggio animato ma con un look più realistico rispetto a quello presente nel film.

Trovate tutto qua sotto:

https://twitter.com/HosseinDibaArt/status/1308535677152358401

https://twitter.com/HosseinDibaArt/status/1309235164132843522

Ricordiamo che a giugno è partita la lavorazione del sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, il film d’animazione Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman che è stato accolto in maniera unanimemente positiva dalla critica aggiudicandosi, oltre ai 375 milioni di dollari d’incasso, anche il premio Oscar per il miglior film d’animazione.

La major aveva annunciato a novembre che il nuovo episodio del Ragnoverso sarebbe arrivato al cinema l’8 aprile 2022, ma poi, a causa dell’emergenza Coronavirus, l’uscita è stata rimandata al 7 ottobre 2022.

A seguire la sinossi ufficiale di Spider-Man: Un nuovo universo.

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il film è incentrato sull’Uomo Ragno di Miles Morales, che nei fumetti ottiene i poteri quando un ragno geneticamente modificato proveniente dai laboratori delle Osborn Industries finisce nello zaino di suo zio Aaron Davis, un criminale incallito. Inizialmente Morales non vuole essere un supereroe, ma si sente costretto a farlo quando lo Spider-Man originale muore cercando di salvare la sua famiglia.

A doppiare Morales nella versione originale c’è Shameik Moore, mentre Mahershala Ali è Aaron Davis e Brian Tyree Henry è Jeffierson Davis. Nel cast anche Liev Schreiber, che doppia l’antagonista.

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste