Spider-Man: Un Nuovo Universo, ecco le easter egg di Seth Rogen e L'Alba dei Morti Dementi!

Le curiosità sono state condivise via Twitter da Edgar Wright e lo stesso Seth Rogen...

Condividi
Spoiler Alert
Spider-Man: Un Nuovo Universo, il film d’animazione scritto da Phil Lord insieme a Rodney Rothman, diretto da Peter Ramsey e Bob Persichetti, esce questo fine settimana negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà il 25 dicembre, preceduto domenica prossima da una speciale anteprima a pagamento in 70 sale dello stivale (maggiori dettagli in questo articolo).

Su Twitter, uno dei due registi, Rothman, ha ribadito che il film si svolge in un universo simile al nostro, ma diverso. Proprio per questo, il team creativo si è rivolto a una serie di artisti - attori, registi, cantanti - di proporre quello che avrebbero voluto fare in questa realtà alternativa.

Seth Rogen e Edgar Wright hanno condiviso, via social, le loro easter egg:

Questa la sinossi ufficiale:

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il film è incentrato sull’Uomo Ragno di Miles Morales, che nei fumetti ottiene i poteri quando un ragno geneticamente modificato proveniente dai laboratori delle Osborn Industries finisce nello zaino di suo zio Aaron Davis, un criminale incallito. Inizialmente Morales non vuole essere un supereroe, ma si sente costretto a farlo quando lo Spider-Man originale muore cercando di salvare la sua famiglia.

A doppiare morales nella versione originale vi sarà Shameik Moore, mentre Mahershala Ali sarà Aaron Davis e Brian Tyree Henry sarà Jeffierson Davis. Nel cast anche Liev Schreiber, che doppierà il villain ancora avvolto nel mistero.

Spider-Man: Into the Spider-Verse uscirà il 14 dicembre 2018 negli USA, a Natale in Italia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste