Spider-Man: Un nuovo universo, Chris Miller preannuncia tecniche rivoluzionarie che renderanno il primo "antiquato"
Il produttore Chris Miller preannuncia tecniche rivoluzionarie che renderanno il primo Spider-Man: Un nuovo universo antiquato
Chris Miller, produttore del film, ha voluto fornire un aggiornamento sulla lavorazione preannunciando grandi cose:
Lo sviluppo di nuove tecniche artistiche rivoluzionarie per il prossimo film del Ragnoverso mi sta già lasciando a bocca aperta. Faranno sembrare il primo film antiquato al confronto.
The development of new groundbreaking art techniques being done for the next Spider-Verse movie are already blowing me away. It’s going to make the first movie look quaint
— Christopher Miller (@chrizmillr) July 1, 2020
La major aveva annunciato a novembre che il nuovo episodio del Ragnoverso sarebbe arrivato al cinema l’8 aprile 2022, ma poi, a causa dell'emergenza Coronavirus, l'uscita è stata rimandata al 7 ottobre 2022.
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.
A doppiare Morales nella versione originale c’è Shameik Moore, mentre Mahershala Ali è Aaron Davis e Brian Tyree Henry è Jeffierson Davis. Nel cast anche Liev Schreiber, che doppia l'antagonista.
LEGGI ANCHE