Spider-Man: Un nuovo universo 2, Jake Johnson sarà di nuovo Peter B. Parker

In Spider-Man: Un nuovo universo 2, ora in fase di realizzazione, Jake Johnson sarà ancora una volta la voce del grande Peter B. Parker

Redattore per badtaste.


Condividi

Qualche mese fa la Sony Pictures Animation ha annunciato i nomi dei registi scelti per il sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, che arriverà nelle sale il 7 ottobre 2022. Si tratta di Joaquim Dos SantosKemp Powers e Justin K. Thompson.

A giugno è toccato al nome di un ingresso nel cast vocale: parliamo di Issa Rae, che interpreterà Jessica Drew, ovvero Spider-Woman.

Oggi arriva invece la conferma di un attesissimo ritorno: Jake Johnson ha infatti confermato in una recente intervista che tornerà a doppiare Peter B. Parker nel film. L'attore ha sottolineato che è in fase di contrattazione con lo studio aggiungendo che: "Mi sa proprio che Peter B. Parker tornerà".

Ricordiamo che a giugno 2020 è partita la lavorazione del sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, il film d’animazione Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman che è stato accolto in maniera unanimemente positiva dalla critica aggiudicandosi, oltre ai 375 milioni di dollari d’incasso, anche il premio Oscar per il miglior film d’animazione.

La major aveva annunciato a novembre che il nuovo episodio del Ragnoverso sarebbe arrivato al cinema l’8 aprile 2022, ma poi, a causa dell’emergenza Coronavirus, l’uscita è stata rimandata al 7 ottobre 2022.

Il sequel sarà ancora più innovativo del predecessore stando al produttore Chris Miller:

Lo sviluppo di nuove tecniche artistiche rivoluzionarie per il prossimo film del Ragnoverso mi sta già lasciando a bocca aperta. Faranno sembrare il primo film antiquato al confronto.

Continua a leggere su BadTaste