Spider-Man: Tom Holland spera di lavorare ancora con Charlie Cox
Durante la promozione di Uncharted, Tom Holland ha spiegato di desiderare un nuovo incontro di Spider-Man con il Daredevil di Charlie Cox
Anche se, tecnicamente, Spider-Man: No Way Home è ancora nei cinema a raccogliere soldi, Tom Holland è ora concentrato sulla promozione stampa di Uncharted, il film di Ruben Fleischer in uscita il 17 febbraio nei cinema italiani.
LEGGI ANCHE – Spider-Man 4: tutto quello che sappiamo sul sequel di No Way Home
LEGGI ANCHE – Spider-Man: No Way Home, la trama, il cast e la data di uscita del film
Speranza condivisa anche a Tom Holland che spiega:
Lavorare con Charlie è stato incredibilmente emozionante. Ero un grande fan della serie di Daredevil e lo ritengo un attore sensazionale. Ha fatto un lavoro splendido con quel personaggio e, nonostante sia apparso solo in un breve cammeo, è, chiaramente, un antipasto di quello che potrebbe accadere. È stato un vero e proprio momento attoriale quella scena. Era una scena statica in cui noi stavamo seduti lì a dire le nostre battute. Grandioso. Mi è parso come una specie di workshop di attori fatto con persone che osservo con ammirazione e Charlie è stato divertentissimo. È stato bello vederlo tornare nei panni di questo personaggio che mi piace tantissimo e per cui anche lui nutre tantissimo amore. È stato grandioso e, naturalmente, spero che un giorno troveremo il modo di vedere di nuovo insieme Spider-Man e Daredevil.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un "team-up" cinematografico fra Spider-Man e Daredevil? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!