Spider-Man, Tom Holland non può parlare del futuro: "Rovinerebbe la visione del film"

In una recente intervista con Empire, Tom Holland ha parlato di Spider-Man: No Way Home e del suo futuro nei panni di Peter Parker.

Redattore per badtaste.


Condividi
In una recente intervista con Empire, Tom Holland ha parlato di Spider-Man: No Way Home e del suo futuro nei panni di Peter Parker. L'attore ha lasciato intendere di non potersi sbilanciare:

In tutta onestà non lo so, è la prima volta da quando sono stato scelto come Spider-Man che non ho un contratto. È... è davvero difficile parlarne, perché ci sono così tante cose di cui vorrei parlare che mi aiuterebbero ad arricchire il mio discorso, ma non posso perché rovinerebbe il film.

In un post su Instagram ha poi indirettamente preso in giro chi ha criticato la decisione di realizzare i tentacoli di Doc Ock in digitale:

Non c'è assolutamente CGI in questa foto. Metodo ai massimi livelli.

View this post on Instagram

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013)

Spider-Man: No Way Home sarà a dicembre al cinema.

Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa la sinossi ufficiale:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Continua a leggere su BadTaste