Spider-Man: Tom Holland fa un piccolo cammeo in un video per una buona causa

Tom Holland è apparso nuovamente nei panni di Spider-Man in un piccolo cammeo per un video realizzato per una buona causa

Condividi

Tom Holland si è sempre messo in gioco quando c'era da aiutare qualcuno per le più svariate iniziative. Anche quando c'era da vestire nuovamente i panni di Spider-Man.

E in virtù di ciò Jaimie Trueblood, bambino che ha subito un trapianto di cuore al Children's Healthcare di Atlanta, ha diffuso su Twitter un curioso video (montato come una sorta di trailer) in cui vediamo una breve clip in cui lo stesso Holland passa il testimone di Spidey al ragazzo, dando vita così a Spider-Jerry.

Secondo The Direct Holland avrebbe girato questa brevissima scenetta durante le riprese di Homecoming.

Potete vedere il video qua sotto:

Ricordiamo che attualmente Holland si trova sul set del terzo capitolo cinematografico dedicato al suo Spidey.

Le riprese di Spider-Man 3 partiranno a breve ad Atlanta, poco prima di quelle del sequel di Doctor Strange, che però si terranno nel Regno Unito. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore.

La produzione si terrà tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

Quanto attendete Spider-Man 3? E cosa ne pensate di questo video? Come al solito fatecelo sapere nei commenti in calce all’articolo.

FONTI: Twitter, ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste