Spider-Man: Tom Holland e le sue incredibili doti acrobatiche in un nuovo video

Tom Holland dimostra di avere già le doti acrobatiche necessarie a interpretare Spider-Man nel nuovo cinecomic dei Marvel Studios e della Sony

Condividi
Poco prima che il suo coinvolgimento nel nuovo Spider-Man venisse ufficialmente rivelato, Tom Holland aveva diffuso sul suo Instagram qualche video in cui dimostrava delle invidiabilissime doti acrobatiche.

Ora che ha terminato gli impegni per Captain America: Civil War e che sta cominciando ad allenarsi per il film di Spider-Man ha pubblicato un nuovo, breve filmato che potete trovare direttamente qua sotto:

Thank you @GymaidLtd and GJTC for an awesome day and thank you so much for the awesome Airtrack mat. I can't wait to have a play. It was so good to be back in the gym so thank you thank you thank you for getting me started again!

Un video pubblicato da ✌️ (@tomholland2013) in data: 5 Nov 2015 alle ore 08:56 PST

Il nuovo Spider-Man debutterà al cinema con una comparsa (o qualcosa in più) in Captain America: Civil War.

A dirigere il nuovo Spider-Man, in uscita in IMAX e in 3D il 28 luglio 2017, sarà Jon Watts, protagonista il giovane Tom Holland. Zia May sarà interpretata da Marisa Tomei. Le riprese partiranno a giugno 2016. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Continua a leggere su BadTaste