Spider-Man, Tom Holland disponibile a nuovi film con Tobey Maguire e Andrew Garfield

Rivedremo mai lo Spider-Man di Tom Holland insieme a quelli di Tobey Maguire e Andrew Garfield? A Holland non dispiacerebbe...

Condividi
Rivedremo mai lo Spider-Man di Tom Holland insieme a quelli di Tobey Maguire e Andrew Garfield? La domanda, chiaramente, è del tutto priva di una risposta ora come ora.

Di sicuro i diretti interessati sembrano incuriositi da questa possibilità e aperti al tornare a recitare insieme in un film dell'Uomo Ragno se la Sony (e i Marvel Studios?) decideranno di farlo.

In un breve intervento pubblicato da Variety, Tom Holland, a margine della promozione stampa di Uncharted, è tornato a ribadire il suo interesse specificando, chiaramente, di non sapere se la cosa avverrà effettivamente:

Potrebbe accadere? Certamente potrebbe accadere. L'abbiamo già fatto, d'altronde. Ma accadrà davvero? Non lo so.

Qualche giorno fa era stato Andrew Garfield a parlare della partecipazione al film, specie in riferimento al comparire in scena insieme a Tobey Maguire, un attore che lui stima da tantissimo tempo di cui si è detto grande fan.

È stato fantastico condividere il set con lui, in un contesto in cui era tornato a recitare quello specifico personaggio. Sono cresciuto idolatrandolo come Spider-Man, per me lui ha avuto una parte importantissima sia con quel personaggio [...] Non ci pareva di essere al lavoro su questo gigantesco film di Spider-Man. Stavamo semplicemente facendo volare la nostra immaginazione in un contesto molto giocoso in cui eravamo come due amici al lavoro su un piccolo corto di Spider-Man.

Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sul terzo film di Spider-Man con Tom Holland grazie alla nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste