Spider-Man: uno spin-off al femminile nel 2017

Lisa Joy Nolan sta scrivendo uno spinoff di Spider-Man con una protagonista femminile per la Sony

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Deadline (e successivamente Nikki Finke) rivela che la Sony sta lavorando a uno spinoff della saga di Spider-Man con una protagonista femminile, con l'obiettivo di far uscire il film nel 2017.

I dettagli sono ancora scarsi, quello che sappiamo è che la major ha ingaggiato Lisa Joy Nolan (Westworld) per scrivere la sceneggiatura.

Il sito aggiorna anche sullo stato dell'Universo Condiviso di Spider-Man cui ambisce la Sony, con lo sviluppo del film sui Sinistri Sei scritto e diretto da Drew Goddard e in uscita l'11 novembre 2016. La pellicola riunirà una serie di villain del franchise di Spider-Man radunati dal Dottor Octopus.

Successivamente, toccherà proprio a questo spinoff incentrato sulle donne dell'Universo di Spider-Man. Non è chiaro quali saranno i personaggi presenti nel film: il sito specula su Silver Sable, Black Cat, Stunner, Firestarter e Spider-Woman, e sappiamo che in The Amazing Spider-Man 2 è stato introdotto il personaggio di Felicia Hardy (Black Cat), l'assistente di Harry Osbor, interpretata da Felicity Jones.

The Amazing Spider-Man 3, a questo punto, arriverà come già rivelato recentemente nel 2018: lo studio avrà tutto il tempo per lavorarci dopo la fredda accoglienza del secondo film del reboot della saga.

Per quanto riguarda il film su Venom, diretto da Alex Kurtzman e scritto da Ed Solomon, Deadline spiega che "al momento il titolo è Venom Carnage", e che la data di uscita potrebbe essere fissata per il 2017 (lo stesso anno dello spinoff "al femminile").

Vi terremo aggiornati...

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste