Spider-Man, Sony e Marvel hanno già un accordo per evitare un nuovo divorzio?
Secondo le informazioni in possesso di Tom Holland, i Marvel Studios e la Sony avrebbero già un accordo per il futuro di Spider-Man
La separazione fra le parti - come sospettato grossomodo da tutti malgrado il panico seminato dalla news - è durata poco più di una manciata di settimane: dalla fine di agosto alla fine di settembre, come vi avevamo spiegato in questo articolo.
L'attore ha spiegato a Collider:
Da quando ho capito, i due studios hanno già raggiunto un accordo. Non penso che avremo ancora a che fare coi problemi fra la Marvel e la Sony coi quali abbiamo fatto i conti dopo l'uscita di Spider-Man: Far From Home. Penso che si siano già accordati e non credo che ci saranno intoppi in futuro. Detto questo, io sono solo un attore e ho solo preso parte a qualche telefonata durante quel processo, ma penso che amino lavorare insieme e penso che abbiano trovato una maniera che possa portare dei benefici a entrambe. Io sono come il figlio che si trova in mezzo ai genitori che discutono.
La produzione si sta svolgendo tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.
Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qua sotto!