Spider-Man: secondo Tom Holland una scena di Far From Home sarebbe dovuta essere rilevante per un terzo film
Tom Holland ha rivelato che una scena di Spider-Man: Far From Home sarebbe dovuta essere cruciale per un terso film di Spidey
La scena in questione è quella in cui Happy preleva con il suo jet Peter dopo essere stato sconfitto da Mysterio e in quel luogo Peter si costruisce una nuova tuta con la tecnologia di Stark.Penso che il lavoro migliore che abbia fatto sia nella scena con [Jon] Favreau sull'aereo, è un momento così cruciale per i tre film che stiamo realizzando - beh, per i due film che abbiamo realizzato e uno in lavorazione. E non so davvero come parlarne senza rivelare troppo. Ci sto davvero provando con tutto me stesso [ride].
E sempre in relazione a Tony, Holland ha parlato anche di una piccola curiosità riguardo Avengers: Endgame. L'attore ha rivelato infatti che non aveva idea che la foto scattata insieme a Robert Downey Jr. (quella in cui i due posano simpaticamente con il finto attestato dello stage alle Stark Industries) sarebbe stata rilevante nell'economia di Endgame:
Vi ricordiamo che il terzo film di Spider-Man verrà scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, ma non è ancora detto che a dirigerlo sia Jon Watts.Non avevo idea che quella foto fosse stata fatta per quel momento. Quando l'abbiamo scattata pensavo si trattasse solo di uno scherzo, un momento divertente. Ho visto il film e ho pensato tipo "Avrei dovuto prendere la cosa un po' più sul serio". pensavo fosse un semplice easter egg o qualcosa del genere, e invece non lo era. È stata una parte fondamentale del film.
Tutte le informazioni su Spider-Man Far From Home con Tom Holland
Nel film tornano Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori; accanto a loro Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.
Questa la sinossi:
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo.
I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
La pellicola diretta da Jon Watts è uscita il 2 luglio 2019, in Italia è arrivata il 10 luglio.