Spider-Man: Sam Raimi sul perché avrebbe voluto John Malkovich nei panni dell'Avvoltoio
Il regista Sam Raimi ha spiegato il perché avrebbe voluto vedere John Malkovich nei panni dell'Avvoltoio in un film di Spider-Man
Attraverso Reddit AMA un utente ha chiesto al regista perché avrebbe voluto John Malkovich per vestire i panni di Adrian Toomes/Avvoltoio in un quarto film di Spidey. Il regista ha così risposto:
Perché è un attore così potente. Potrei avere timore di lui ed essere preoccupato per Peter Parker. Èd è solo il mestiere di chi fa casting. Fondamentalmente si riduce a questo: credo che potesse essere la persona giusta.
Questa nuova incarnazione è diretta da Nicolas Pesce, regista di The Eyes of My Mother, ed è stata prodotta nuovamente dal guru dell’horror Sam Raimi; nel cast troviamo star del calibro di Andrea Riseborough, Demian Bichir, Lin Shaye, John Cho, Betty Gilpin, William Sadler e Jackie Weaver.
Leggi anche: The Grudge: il terrificante trailer italiano del film di Nicolas Pesce in esclusiva!
La pellicola è ambientata nel 2004, come il remake di Shimizu, e la storia si svolge in una piccola cittadina americana. Andrea Riseborough è una poliziotta che viene coinvolta in un caso legato alla maledizione del primo film.
Tra i produttori del reboot figurano anche Rob Tapert e a Taka Ichise, con Roy Lee, Doug Davison, Joe Drake e Nathan Kahane come produttori esecutivi.
Cosa ne pensate di questo red band trailer di The Grudge? Commentate qui sotto o sul forum!
FONTE: CB