Spider-Man, Sam Raimi sui rumour circa il quarto film con Tobey Maguire: "In realtà non ci sto lavorando"

Sam Raimi commenta i rumour secondo cui sarebbe già al lavoro su Spider-Man 4 insieme a Tobey Maguire...

Condividi

Da tempo, grossomodo da quando sono usciti nelle sale Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange nel Multiverso della Follia, si rincorrono voci in merito alla possibilità che Sam Raimi e Tobey Maguire si possano mettere al lavoro sul quarto film della loro storica saga dell'Uomo Ragno.

In un'intervista rilasciata a margine della WonderCon, Sam Raimi è stato interpellato proprio circa Spider-Man 4 e ha così risposto:

Beh, in realtà non ne ho ancora sentito parlare. Ho letto le voci online, ma in realtà non ci sto lavorando ancora. Marvel e Columbia hanno già così tanto successo con i nuovi film di Spider-Man e con la storia che stanno raccontando, non so se torneranno da me per dirmi "Beh, ragazzi, possiamo anche raccontare quella storia!". Non sono sicuro di questa faccenda, ma personalmente amo tutti i nuovi film di Spider-Man. Ho adorato Spider-Man: No Way Home. È stato davvero potente rivedere Tobey Maguire in quel film.

Poi aggiunge:

Non ho parlato con Tobey riguardo a uno Spider-Man 4, ma forse Marvel lo ha fatto, o la Columbia Pictures. Per quel che mi riguarda ho appena lavorato con i Marvel Studios a un film chiamato Doctor Strange nel Multiverso della Follia e sono in ottimi rapporti con loro. Sono sicuro che ne sentirei parlare se fosse in cantiere. Penso di sì. Però chi lo sa?

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Siamo anche su TikTok, seguiteci!

FONTE: via Deadline

Continua a leggere su BadTaste