Spider-Man: ripescato online lo screen test di J.K. Simmons per il ruolo di J. Jonah Jameson

Per la categoria "Twitter ripesca cose" ecco lo screen test di J.K. Simmons per il ruolo di J. Jonah Jameson in Spider-Man di Raimi

Condividi

ComicBook segnala un'interessante curiosità collegata a Spider-Man, il primo film dell'Arrampicamuri della Marvel diretto da Sam Raimi arrivato nei cinema nel 2002.

Come potete constatare dal tweet qua sotto, si tratta del vecchio screen test di J.K. Simmons per la parte di J. Jonah Jameson, il fumantino editor-in-chief del Daily Bugle. All'epoca, l'attore ottenne la parte per la quale erano in lizza anche William Smith (Rich Man, Poor Man) e R. Lee Ermey (Full Metal Jacket).

https://twitter.com/EARTH_96283/status/1416458041143316482?s=20

J.K. Simmons è tornato nei panni del personaggio anche in Spider-Man: Far From Home e, con tutta probabilità, lo ritroveremo anche nel terzo film sviluppato dai Marvel Studios e prodotto dalla Sony. A inizio luglio, interpellato in merito da Variety, definiva questa nuova incursione come:

Strana, bizzarra, bellissima. Naturalmente ero nella versione di Sam Raimi di quell’universo, che ho adorato tanto, davvero tanto, e ora sono in nuova versione, cosa che mi ha fatto molto piacere. Non vedo l’ora che ci sia, forse, qualcos’altro.

Il nuovo lungometraggio dedicato al personaggio, Spider-Man: No Way Home arriverà al cinema il 17 dicembre.

Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio.

Quanto attendete il nuovo cinecomic sviluppato creativamente dai Marvel Studios e prodotto dalla Sony? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste