Spider-Man: No Way Home, numeri da record per il debutto in digitale

Mentre Spider-Man: No Way Home sfondava quota 800 milioni negli Stati Uniti, il film di Jon Watts registrava vendite digitali straordinarie

Redattore per badtaste.


Condividi
Mentre Spider-Man: No Way Home sfondava ufficialmente quota 800 milioni di dollari negli Stati Uniti, il film di Jon Watts registrava vendite digitali straordinarie.

Durante la prima settimana di uscita in home video, infatti, sono state infatti vendute 2,1 milioni di unità del film negli Stati Uniti: si tratta di un record di vendite in una sola settimana.

Il film è arrivato in digitale ben 88 giorni dopo l'arrivo al cinema, con una finestra distributiva oramai piuttosto rara. Come riportato da Deadline, l'incasso nei primi sette giorni dovrebbe già ammontare a 42 milioni di dollari.

In Italia sarà Eagle a portare Spider-Man: No Way Home nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K a partire dal 12 aprile.

Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dirlo nello spazio dei commenti qua sotto in calce all’articolo! Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste