Spider-Man: prima shortlist di cinque nomi per il nuovo Peter Parker!

Trapelano online i primi cinque nomi dei giovani attori che la Marvel e la Sony starebbero prendendo in considerazione per il nuovo Spider-Man

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È The Wrap a svelare la prima shortlist di nomi che apparentemente sono stati presi in considerazione dalla Sony e dai Marvel Studios per il ruolo di Peter Parker nella nuova iterazione di Spider-Man: il personaggio comparirà per la prima volta in Captain America: Civil War, le cui riprese inizieranno a giorni.

Secondo il sito, gli attori in questione sono Nat Wolff, Asa Butterfield, Tom Holland, Timothee Chalamet e Liam James. Tutti teenager: d'altronde lo stesso Kevin Feige ha recentemente svelato che il supereroe andrà al liceo.

Il sito sottolinea che si tratta solo di nomi presi in considerazione, e che probabilmente ci vorrà qualche settimana prima che l'attore venga selezionato: il cammeo per Civil War dovrebbe essere girato intorno a giugno.

Vi terremo aggiornati...

spidey

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Supereroi!

Al momento non sappiamo chi interpreterà il nuovo Uomo Ragno, né chi dirigerà il nuovo film di Spider-Man, in uscita il 28 luglio 2017. Il personaggio debutterà tuttavia in Captain America: Civil War, le cui riprese inizieranno presto, quindi è lecito immaginare che le notizie sul casting si diffonderanno prossimamente. Vi terremo aggiornati!

Continua a leggere su BadTaste