Spider-Man: Un nuovo universo, Jake Johnson vorrebbe tornare per il sequel

Nel sequel di Spider-Man: Un nuovo universo ci sarà anche Peter B. Parker doppiato da Jake Johnson? È quello che spera l'attore

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel sequel di Spider-Man: Un nuovo universo ci sarà anche Peter B. Parker doppiato da Jake Johnson? È quello che spera l'attore, stando a un'intervista con Fandom.

"Lo spero davvero" ha commentato. "Ho davvero adorato interpretare Peter B. Parker. Registrai le mie battute praticamente per più di due anni per quel film. La gente non se ne rende conto, pensa che ci vogliano due o tre sessioni di doppiaggio e basta. Io invece ho vissuto per quel personaggio prima ancora che il mondo lo sapesse. Amavo il materiale e le sessioni con Shameik (Moore), che ha interpretato Miles, siamo diventati amici e ci teniamo ancora in contatto".

Ha poi aggiunto:

Vorrei tanto rivedere Peter e scoprire cosa succede. Lui e MJ sono tornati insieme? È diventato papà? È ancora un supereroe? Queste sone domande da appassionato, perché non sta a me prendere certe decisioni. Adorerei però assistere al ritorno di Peter.

Ricordiamo che a giugno è partita la lavorazione del sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, il film d’animazione Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman che è stato accolto in maniera unanimemente positiva dalla critica aggiudicandosi, oltre ai 375 milioni di dollari d’incasso, anche il premio Oscar per il miglior film d’animazione.

La major aveva annunciato a novembre che il nuovo episodio del Ragnoverso sarebbe arrivato al cinema l’8 aprile 2022, ma poi, a causa dell’emergenza Coronavirus, l’uscita è stata rimandata al 7 ottobre 2022.

Continua a leggere su BadTaste