Spider-Man: nuovi rumour e commenti sul cast
Ora che sappiamo che il nuovo Spider-Man verrà diretto da Marc Webb, il vero mistero è: chi farà parte del cast? Nuovi rumour invadono la rete, e alcune star commentano la cosa...
Fonte: MTV, ComicBookMovie, OK! Magazine, The Coventry Telegraph
Joseph Gordon-Levitt, protagonista dell'acclamato (500) Giorni Insieme diretto da Webb, ha parlato a MTV ma non ha voluto commentare il rumour che sia in trattative per entrare nel cast del film. Tuttavia ha detto di aver parlato con il regista:
Ho avuto un paio di chiacchierate con Marc Webb a proposito di cosa vuole fare con il reboot, e penso che sarà un buon film. E' la cosa più intelligente che possono fare perchè questi film sono buoni quando non sono solo d'azione, ma quando c'è anche dell'umanità ed un cuore, come nel Cavaliere Oscuro e in Iron Man. E questo è quanto Marc Webb ha fatto con (500) Giorni Insieme, non è solo una commedia romantica. [...] Penso che farà un buon film."
Credo qualche tempo fa credo di aver letto qualcosa su Google Alerts che diceva "David Henrie potrebbe essere il prossimo Spider-Man" e da allora questa notizia ha iniziato a fare il giro del web. Sono felice di leggerla. [...] Sarebbe un sogno per me.
Un altro attore di cui si parla molto è Clive Owen, per il ruolo di Kraven il Cacciatore. Owen ha parlato al The Conventry Telegraph, smentendo categoricamente la cosa:
E' la prima volta che sento questo rumor. Anche se le mie figlie vorrebbero che lo facessi!
Le riprese del reboot di Spider-Man, diretto da Marc Webb, inizieranno a fine anno. Il film uscirà nell'estate 2012.