Spider-Man: nuovi dettagli sulla Saga del clone di Miles Morales
La Marvel ha diffuso nuovi dettagli sulla Saga del clone di Miles Morales, che avrà inizio sul numero #25 della serie del giovane Spider-Man
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Successivamente, in Miles Morales: Spider-Man #19 (uscito negli Stati Uniti lo scorso ottobre), Spider-Man ha affrontato un suo clone, Asset 42, creato da Ultimatum (ovvero, una versione malvagia di Miles). Stando a quanto fin qui letto e considerando anche la copertina di Taurin Clarke (che trovate in fondo all'articolo), è probabile che siano state create quarantadue versione di cloni, di cui ne sono rimaste in circolazione solo tre: sono quelle che possiamo scorgere nell'illustrazione, ognuna delle quali si presenta con una peculiarità ben precisa, a sottolineare il fallimento dell'esperimento.
Vedremo finalmente il vero motivo per cui Assessor ha rapito Miles nel numero #7. In questo speciale numero celebrativo, i cloni saranno liberi per Brooklyn, e rovineranno la vita di Miles più di quanto la Saga del clone non abbia fatto con quella di Peter Parker.
Fonte: Comic Book