Spider-Man: nuove anticipazioni sul finale della run di Nick Spencer

La Marvel ha diffuso un'anteprima di Amazing Spider-Man #74, albo che rappresenta l'atto conclusivo della run di Nick Spencer sulla testata

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Esce mercoledì 29 settembre negli Stati Uniti Amazing Spider-Man #74 (#875 secondo la numerazione Legacy). Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi nel corso degli ultimi mesi, si tratta dell’albo che chiude la run di Nick Spencer sulle pagine della testata ammiraglia del Tessiragnatele. Per l’occasione, il numero avrà una foliazione extra (ben novantasei pagine) e ad affiancare lo sceneggiatore statunitense al tavolo da disegno troveremo Patrick Gleason, Mark Bagley, Marcelo Ferreira e altri ancora.

In questi ultimi giorni, la Marvel ha diffuso un’anteprima dell’albo in cui assistiamo a un sentito confronto tra Harry Osborn (è lui che si cela dietro l’identità di Kindred) e Mefisto. La presenza di quest’ultimo sulle pagine di Amazing Spider-Man evoca pensieri poco felici in tutti i fan di Spidey: proprio con lui, infatti, Peter Parker ha stipulato lo scellerato patto che ha di fatto cancellato il suo matrimonio con Mary Jane. Il tutto è stato narrato da J. Michael Straczynski e Joe Quesada nel 2007 in Un altro giorno.

Che la run di Spencer porti all’annullamento di quanto pattuito in quell’occasione? Non è la prima occasione in cui sembra che lo scrittore statunitense vada a cancellare gli effetti di quella saga. Staremo a vedere anche in che modo Mefisto sia interessato all’anima di Peter: stando al dialogo con Harry, ha riportato in vita il suo migliore amico per torturarlo. Qual è il suo obiettivo? Tanti interrogativi che dovrebbero trovare una risposta nell’atto conclusivo orchestrato da Spencer.

In chiusura, vi ricordiamo che da ottobre, la serie sarà al centro di un rilancio intitolato Beyond: in cabina di regia, troveremo un gruppo di autori, tra cui Kelly ThompsonSaladin AhmedCody ZiglarPatrick GleasonZeb Wells la nostra Sara Pichelli Michael Dowling. Al centro della scena, ci sarà Ben Reilly, il clone di Peter, supportato nella sua attività di super eroe dalla Beyond Corporation. Il suo obiettivo sarà quello di diventare la migliore versione di Spider-Man mai esistita.

Di seguito trovate le tavole tratte da Amazing Spider-Man #74.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="308746,312947,312946,312945,312944,312943"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste