Spider-Man Noir: Nicolas Cage conferma il colloquio per la serie tv live action
Nicolas Cage ha confermato di avere avuto dei contatti ed un colloquio per la serie tv live action dedicata a Spider-man Noir
Nicolas Cage ha confermato di avere avuto dei contatti ed un colloquio per la serie tv live action dedicata a Spider-man Noir.
LEGGI: Spider-Man Noir: la serie è ancora in fase di sviluppo
LEGGI: Spider-Man: Across the Spider-Verse, i produttori erano dubbiosi per la sequenza coi LEGO
Posso solo dire che ne abbiamo parlato. Non è un segreto che amo il personaggio. Potrei combinare le mie interpretazioni preferite dell’età dell’oro – ovvero Robinson, Cagney, Bogart – con un personaggio che è ampiamente considerato il capolavoro di Stan Lee. La vedrei come una sorta di incursione in un mash-up pop art tra Bogart e Cagney, ma non c'è niente di definitivo. È stata solo conversazione.
Oren Uziel (The Lost City) sarà sceneggiatore e produttore esecutivo dello show insieme ai produttori di “Spider-Man: Un nuovo universo” Phil Lord e Christopher Miller e ad Amy Pascal, che saranno anche produttori esecutivi.
LEGGI: Spider-Man: Freshman Year, svelato il cast e il periodo previsto per l’uscita della serie animata
Vorreste rivedere Nicolas Cage nei panni di Spider-Man Noir? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Comic Book