Spider-Man: No Way Home, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon si esaltano guardando il nuovo trailer

Per solleticare la nostra curiosità, ecco un video in cui Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon si esaltano col nuovo trailer di Spider-Man 3

Condividi
Se, come Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, fai parte del cast di Spider-Man: No Way Home è altamente probabile che tu possa vedere il nuovo trailer del film con un certo anticipo, quantomeno perché devi partecipare alle varie iniziative di marketing ad esso collegate.

Come noto, nelle prossime ore, la major diffonderà online il nuovo trailer dell'attesa pellicola dedicata all'Uomo Ragno, la terza diretta da Jon Watts. Il filmato sarà online quando in Italia sarà ormai notte fonda, dovrebbe arrivare fra le 2 e le 3 di notte. Ma per solleticare la nostra attenzione - o sensi di ragno se preferite - il profilo Twitter ufficiale della Sony ha diffuso un video in cui possiamo ammirare il celebre terzetto citato in apertura intento a gustarsi il trailer di Spider-Man: No Way Home.

Potete gustarvi il siparietto direttamente qua sotto:

Prossimamente si apriranno le prevendite, noi vi terremo aggiornati perché stiamo ovviamente organizzando una grande proiezione evento in Sala Energia ad Arcadia Cinema per quella sera. A questo proposito vi invitiamo ad abbonarvi al nostro canale Twitch o a BadTaste+ per accedere al nostro canale Discord per le ultime notizie su questo evento!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Tenete d’occhio BadTaste perché domani segnaleremo il nuovo trailer del cinecomic non appena verrà pubblicato in rete dalla Sony.

Potete seguire tutte le notizie sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste