Spider-Man: No Way Home, Tom Holland descrive una scena con un personaggio misterioso

In un'intervista per Empire, Tom Holland ha parlato di Spider-Man: No Way Home raccontando una scena che lo ha lasciato a bocca aperta.

Redattore per badtaste.


Condividi
In un'intervista per Empire, Tom Holland ha parlato di Spider-Man: No Way Home raccontando una scena che lo ha lasciato a bocca aperta.

L'attore non è entrato nel dettaglio, ma ha raccontato che la sequenza aveva per protagonisti Peter Parker, zia May, Happy Hogan e un quarto personaggio misterioso:

Si tratta di quattro persone sedute a un tavolo che parlano di cosa significhi essere un supereroe, è stata pazzesca. L'altro giorno io e mio fratello abbiamo rivisto la scena e siamo rimasti a bocca aperta.

Sulle domande più spoilerose, ha poi preferito non sbilanciarsi:

Dov'è Mark "Ti dico tutto" Ruffalo quando ti serve?

Spider-Man: No Way Home sarà a dicembre al cinema.

Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa la sinossi ufficiale:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Continua a leggere su BadTaste