Spider-Man: No Way Home, Tom Holland annuncia la fine delle riprese

Tom Holland ha annunciato su Instagram la fine delle riprese di Spider-Man: No Way Home, il film Marvel / Sony che uscirà a Natale

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

"Non pubblico mai robaccia di questo tipo, ma è l'ultimo giorno quindi chi se ne frega": è con una Instagram Story che Tom Holland rivela che le riprese di Spider-Man: No Way Home sono finalmente giunte al termine. "Grazie Duffy Gaver per aver reso migliore tutto ciò che è legato a questo lavoro. Ti voglio bene amico mio".

Duffy Gaver, come noto, è il personal trainer delle celebrità ed è responsabile del fisico scolpito dell'attore, che potete vedere nello screenshot sottostante:

spider-man no way home tom holland annuncia la fine delle riprese

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto.

Continua a leggere su BadTaste