Spider-Man: No Way Home, svelata la durata del film e un'infornata di nuovi poster

A poche ore dall'apertura delle prevendite Spider-Man: No Way Home, svelata la durata del film e un'infornata di nuovi poster

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Le prevendite di Spider-Man: No Way Home partono ufficialmente oggi negli Stati Uniti (in Italia partiranno nei prossimi giorni), e così ecco arrivare online finalmente notizie sulla durata definitiva del film di Jon Watts.

Secondo varie fonti, il terzo film delle avventure dell'arrampicamuri interpretato da Tom Holland durerà 2 ore e 28 minuti, titoli di coda inclusi. Parliamo di una durata inferiore alle 3 ore e 2 minuti di Avengers: Endgame, e più in linea con quella di Eternals (2 ore e 37 minuti) e Avengers: Infinity War (2 ore e 29 minuti).

Intanto sono arrivati online numerosi poster inediti, incluso quello che verrà consegnato ai partecipanti alle anteprime del film nel circuito IMAX. Eccoli:

Spider-Man: No Way Home posterSpider-Man: No Way Home posterSpider-Man: No Way Home posterSpider-Man: No Way Home poster

Vi ricordiamo che il cinecomic sarà nei cinema dello stivale a partire dal 15 dicembre.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Potete seguire tutte le notizie sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste