Spider-Man: No Way Home, nuovi concept svelano che America Chavez doveva far parte del terzo atto

A diverse settimane dall'uscita di Spider-Man: No Way Home, arrivano online alcuni concept fino a poco tempo fa sotto embargo

Redattore per badtaste.


Condividi
A diverse settimane dall'uscita di Spider-Man: No Way Home, arrivano online alcuni concept fino a poco tempo fa sotto embargo.

Le illustrazioni ci mostrano alcune delle sequenze chiave del film, come quelle ambientate nel terzo atto sulla Statua delle Libertà:

I concept ci mostrano un retroscena decisamente interessante: America Chavez, interpretata da Xochitl Gomez in Doctor Strange 2, avrebbe dovuto fare un'apparizione nel film e presumibilmente essere lei (e non Ned) a far apparire gli Spider-Man di Andrew Garfield e Tobey Maguire, vista la sua capacità distintiva di creare portali.

Il motivo è semplice: come confermato dagli sceneggiatori, Spider-Man: No Way Home sarebbe dovuto uscire dopo Doctor Strange nel multiverso della follia, pertanto America Chavez sarebbe dovuta già essere introdotta:

Quando abbiamo iniziato a stendere la storia e a scrivere la sceneggiatura, [No Way Home] doveva arrivare dopo Doctor Strange 2. Durante la pre-produzione, poi, alcune cose sono slittate e cambiate. Dovevamo iniziare a girare a luglio 2020, poi a novembre 2020 e l’uscita è slittata da luglio a dicembre 2021.

In origine avevamo scritto il film coinvolgendo Strange ma dopo gli eventi di Doctor Strange 2, quindi lo trovavamo segnato da quanto accaduto. Ora invece è più un: “Oh, questi eventi lo hanno fatto interessare a scoprire di più sul multiverso“.

Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda!

Trovate BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste