Spider-Man: No Way Home, nuove dichiarazioni di Andrew Garfield: "Mai dire mai"

Andrew Garfield è tornato a parlare della possibilità di fare un'apparizione in Spider-Man: No Way Home, ecco le parole dell'attore

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo l'intervista con Josh Horowitz di cui vi abbiamo parlato ieri, Andrew Garfield è tornato a parlare della possibilità di fare un'apparizione in Spider-Man: No Way Home nel corso di una chiacchierata con Access.

L'attore ha ammesso che sarebbe bellissimo far parte del progetto:

Ho sentito tutte le voci e tutto il resto, sinceramente credo sia un'idea bellissima. In quanto fan, in quanto semplice fan, posso dire che è un'idea fortissima. Ma come ho già detto, non è una cosa che... odio avere la responsabilità di deludere le persone. Non me l'hanno chiesto, ma insomma... mai dire mai.

Le riprese di Spider-Man 3 (Spider-Man: No Way Home) si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto.

Continua a leggere su BadTaste