Spider-Man: No Way Home, nuove dichiarazioni di Andrew Garfield: "Mai dire mai"
Andrew Garfield è tornato a parlare della possibilità di fare un'apparizione in Spider-Man: No Way Home, ecco le parole dell'attore
L'attore ha ammesso che sarebbe bellissimo far parte del progetto:
Ho sentito tutte le voci e tutto il resto, sinceramente credo sia un'idea bellissima. In quanto fan, in quanto semplice fan, posso dire che è un'idea fortissima. Ma come ho già detto, non è una cosa che... odio avere la responsabilità di deludere le persone. Non me l'hanno chiesto, ma insomma... mai dire mai.
#AndrewGarfield on #SpiderMan rumors: "Never say never." pic.twitter.com/uCTale4lma
— Access Hollywood (@accesshollywood) May 5, 2021
Le riprese di Spider-Man 3 (Spider-Man: No Way Home) si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.