Spider-Man: No Way Home, lo scontro tra Spidey e Doc Ock riassunto su una copertina di un fumetto

Un utente di Instagram ha realizzato una copertina di un fumetto di Spidey ispirata ad una delle più note scene di Spider-Man: No Way Home

Condividi
Una ormai nota scena di Spider-Man: No Way Home è stata tradotta sotto forma di copertina di un classico fumetto dell'arrampicamuri.

L'utente di Instagram @thebutcherbilly ha infatti realizzato un suggestivo artwork di un ipotetica copertina di un fumetto che ripropone in maniera semplice e diretta lo scontro tra Spidey e Doc Ock visto nel cinecomic con Tom Holland attualmente nelle sale.

Potete vedere il suggestivo artwork qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Butcher Billy (@thebutcherbilly)

In relazione a quella scena si è espressa anche supervisore degli effetti visivi Kelly Port:

Digital Domain si è occupata interamente di quella sequenza composta da qualche centinaio di inquadrature di effetti visivi. […] Ci sono tantissime versioni davvero belle di questa sequenza che non vedranno mai la luce. Inizialmente era più lunga, a un certo punto è finita per durare 15 minuti.

Ha poi aggiunto:

Ad eccezione di quella piccola sezione di strada, Digital Domain ha costruito un ambiente completamente digitale comprensivo di ponti, Brooklyn e tutta l’area attorno, il fiume, gli alberi, le foglie. Tutto splendido.

Su Spider-Man: No Way Home leggi anche:

Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda!

FONTE: @thebutcherbilly

Continua a leggere su BadTaste