Spider-Man: No Way Home, lo scontro sulla Statua della Libertà in due nuovi concept art
Lo scontro sulla Statua della Libertà è al centro di due nuovi concept art realizzati per il cinecomic Spider-Man: No Way Home
LEGGI ANCHE – Spider-Man 4: tutto quello che sappiamo sul sequel di No Way Home
LEGGI ANCHE – Spider-Man: No Way Home, la trama, il cast e la data di uscita del film
Potete vedere i concept qua sotto:
New #SpiderManNoWayHome concept art showcases all 3 Spider-Men on the Statue of Liberty.
— One Take 🎬 (@OneTakeNews) January 8, 2022
(via @maciej_kuciara) pic.twitter.com/ETw3C4b17s
One of the ideas for #SpiderMan #NoWayHome final battle was to slowly burn and destroy the scaffolding so as the fight goes on the Statue of Liberty underneath gets revealed.
— Marek Okon (@okon_marek) January 7, 2022
This is one of the concepts I did for how it would look. More to come soon ;]#SpidermanNoWayHome pic.twitter.com/oP33c7VTyJ
Rimanendo in tema Uomo Ragno recentemente Andrew Garfield ha parlato del progetto.
Abbiamo parlato molto di cosa significhi essere un mentore, di fratellanza, del ruolo del fratello maggiore, del fratello minore e di quello di mezzo. Abbiamo discusso dell’idea di vedere qualcuno che ami percorrere un sentiero che hai già percorso e che sai che condurrà a un posto diverso da quello a cui eri destinato. […] Cosa succede quando si apre una voragine in quella solitudine e ti si parano davanti dei fratelli che hanno affrontato esattamente la stessa cosa? È un viaggio spirituale bello grosso.
Sui traguardi raggiunti con No Way Home ha poi spiegato:
Io e Tobey abbiamo girato per due settimane, ma credo che il nostro traguardo sia stato non fare solo la nostra apparizione e andarcene: “Ciao! Ok, addio!”. Il mio Spider-Man ha praticamente salvato la vita alla potenziale dolce metà del suo fratellino, guarendo al contempo dal momento più traumatico della sua vita facendo ammenda e assicurandosi che non avesse lo stesso fato. Lo trovo bellissimo, ha avuto una seconda possibilità per salvare Gwen.
Lo spirito che Zendaya ha apportato a MJ è così sentito, puro e dolce. Emma [Stone] ha apportato uno spirito altrettanto unico alla sua Gwen.
Su Spider-Man: No Way Home leggi anche:
Spider-Man e il collegamento a Thor: Love and Thunder che potreste non aver notato
Tom Holland in difesa dei film di supereroi: “Penso che siano vera arte”
Per le riprese di Sandman e Lizard è stato impiegato i girato dei film di Sam Raimi e Marc Webb
Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda!