Spider-Man: No Way Home, una serie di promo art decisamente spoilerose

Se non avete ancora visto Spider-Man: No Way Home o se siete particolarmente sensibili agli spoiler state alla larga da queste promo art

Condividi
Spoiler Alert
Anche se ormai siamo rimasti sostanzialmente gli unici - o quasi - ad adottare delle cautele antispoiler per Spider-Man: No Way Home (LEGGI LA RECENSIONE), per qualche altro giorno ancora preferiamo continuare ad operare con una certa discrezione per tutelare chi, magari, andrà a vedere il cinecomic nel corso del fine settimana di Natale e Santo Stefano.

Quindi anche se ormai il ritorno in scena di Tobey Maguire e di Andrew Garfield equivale al proverbiale segreto di Pulcinella abbiamo dunque preferito segnalare queste promo art con l'incontro dei tre Spider-Man cinematografici flaggando tutto come spoiler.

Potete ammirarle qua sotto:

Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda!

Se lo volete, potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch! E c’è di più: se volete iscrivervi a BadTaste+, la sezione del nostri sito sotto paywall, senza tirare fuori un soldo, potete farlo se siete già sottoscrittori di Prime Video. Ogni abbonato al servizio ha, infatti, un abbonamento mensile gratis da indirizzare a un canale a piacere su Twitch (la sub va più rinnovata manualmente allo scadere di 30 giorni). Se deciderete di abbonarvi al nostro canale Twitch potrete poi avere accesso ai contenuti esclusivi di BadTaste+ accedendo col vostro profilo Twitch e, così facendo, potrete anche sostenere il nostro sito senza spendere un euro in più rispetto a quanto già destinato a Prime Video.

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste