Spider-Man: No Way Home, la videoreaction integrale di Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon

Dopo l'assaggio dell'altro ieri, ecco la videoreaction integrale alla visione del trailer del cast di Spider-Man: No Way Home

Condividi
Da poco più di 24 ore, il final trailer di Spider-Man: No Way Home è finalmente arrivato online dando origine a discussioni e speculazioni di ogni genere. Se ricordate, la diffusione del filmato era stata preceduta da un video ufficiale in cui potevamo assistere alla videoreaction al trailer di Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon.

Una videoreaction che - bastava osservare la durata del filmato - non era integrale. Ora che il filmato promozionale è alla portata di tutti, la Marvel ha pubblicato su YouTube anche la versione completa che potete trovare nella parte superiore di questa pagina.

Da Twitter ci arriva invece la segnalazione di una brevissima nuova anteprima del film che ci permette di vedere qualche secondo in più dello "scontro" fra Doctor Strange e l'Uomo Ragno in cui il personaggio di Benedict Cumberbatch ammette di non volere figli per una ragione ben prcisa:

La pellicola sarà nei cinema dello stivale a partire dal 15 dicembre.

A seguire potete leggere la trama ufficiale dell'attesissimo blockbuster:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Cosa ne pensate di questa videoreaction da parte del cast del cinecomic Sony e Marvel Studios? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in fondo all'articolo, a patto di essere abbonati a BadTaste+.

Come fare ad abbonarvi? È semplice. Volendo, potete farlo “gratuitamente” collegando il vostro account Amazon Prime a Twitch. Ogni abbonato ad Amazon Prime ha infatti a disposizione, ogni mese, una sottoscrizione gratuita (che va poi rinnovata manualmente a ogni scadenza) da donare a un canale Twitch a scelta. Qualora fosse proprio BadTaste quello che sceglierete di supportare, potrete poi collegare il vostro profilo Twitch a BadTaste+ e avere accesso ai nostri contenuti sotto paywall.

Continua a leggere su BadTaste