Spider-Man: No Way Home, la Statua della Libertà "nuova Avenger" in un poster sul set
Le riprese di Spider-Man: No Way Home sono finite oramai da diversi giorni, ma intanto in rete è approdato un nuovo scatto dal set
LEGGI ANCHE: Spider-Man 3: il costume di Andrew Garfield sulle t-shirt di fine riprese della troupe (ma è preso da Google)
Murphy's Multiverse a tal proposito riporta che l'immagine apparirà in una "scena chiave" del film di Jon Watts.
A new picture from the set of #SpiderManNoWayHome features a prop combining the Statue of Liberty with Captain America's shield! (via: @blockbustedpod)
— Spideys News will return. (@spideysnews) April 5, 2021
Murphy's Multiverse is also reporting the prop will be featured in the backdrop of "a key scene." pic.twitter.com/kQpeCCg4sg
Le riprese di Spider-Man 3 (Spider-Man: No Way Home) si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto.