Spider-Man: No Way Home, la Sony e Kevin Feige si stanno coordinando per la promozione
Asad Ayaz ha parlato delle campagne promozionali dei progetti Marvel Studios, arrivando a parlare anche di Spider-Man: No Way Home
Il motivo, come raccontato dal presidente del marketing per Walt Disney Studios, è che per il lancio del film di Jon Watts, la Sony e la Marvel si tengono in costante aggiornamento:
È la Sony a occuparsi assolutamente della campagna marketing di Spider-Man, anche se Kevin Feige e la sua squadra stanno lavorando a stretto contatto con loro. C'è coordinazione e soprattutto ci assicuriamo di sapere chi diffonde cosa e quando.
Non stiamo lavorando insieme alla campagna perché è il loro film, se ne occupano loro, però c'è moltissima coordinazione in modo che sia una vittoria per tutti.
Le riprese di Spider-Man 3 (Spider-Man: No Way Home) si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.
Quanto attendete il nuovo cinecomic sviluppato creativamente dai Marvel Studios e prodotto dalla Sony? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!