Spider-Man: No Way Home, secondo il co-regista di Avengers Joe Russo è un film "perfetto"

Joe Russo ha spiegato che, a suo modo di vedere, Spider-Man: No Way Home, la pellicola di Jon Watts, è un film perfetto...

Condividi
Durante la promozione stampa di The Gray Man, il co-regista di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame Joe Russo, ha potuto esprimere tutto il suo apprezzamento verso Spider-Man: No Way Home, la pellicola di Jon Watts arrivata nei cinema lo scorso dicembre ottenendo un successo di pubblico elevatissimo.

Chiacchierando con Den of Geek, Joe Russo ha ammesso che Spider-Man: No Way Home è il suo film preferito fra quelli della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Il regista si è così espresso:

Ho pensato che Spider-Man: No Way Home fosse incredibile. È stato fantastico. Ho pensato che fosse perfetto. È stata una delle migliori esperienze cinematografiche che ho avuto negli ultimi tempi ed è stato molto piacevole non essere minimamente coinvolto. Da geek cinematografico quale sono, mi sono potuto godere l'esperienza dell'andare al cinema e godermi l'effetto sorpresa, le risate e le lacrime insieme a tutte le altre presone presenti in sala.

Nel corso dell'intervista, Joe Russo spiega anche che, a suo modo di vedere, i Marvel Studios non ricevono i giusti riconoscimenti per la capacità di creare delle esperienze d'intrattenimento collettive che riescono a trascendere qualsiasi eventuale differenza esistente fra lee persone.

Spider-Man: No Way Home è uscito il 15 dicembre nei cinema italiani. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questa affermazione fatta da Joe Russo sul terzo Spider-Man con Tom Holland diretto da Jon Watts? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste