Spider-Man: No Way Home, Jamie Foxx loda il Green Goblin di Willem Dafoe

Kevin Feige ha parlato di Spider-Man: No Way Home e della collaborazione tra la Marvel e la Sony, ecco le parole del presidente degli Studios

Redattore per badtaste.


Condividi
In un'intervista con ScreenRant, Kevin Feige ha parlato di Spider-Man: No Way Home e della collaborazione tra i Marvel Studios e la Sony:

Credo che se abbiamo imparato qualcosa nel corso degli anni, e ad esempio l'accordo di collaborazione tra la Disney e la Sony, è che quasi tutto è possibile se abbastanza persone ci credono e ne sono appassionate.

Intanto l'account ufficiale della Sony ha pubblicato un video ufficiale in cui i talent della pellicola spiegano:

È pazzesco perché vedere Willem [in azione] ti fa capire che [per Green Goblin] si tratta di qualcosa di personale. Electro ce l'ha con il mondo, è il mondo che mi ha tradito, ma nulla batte qualcosa di così personale, così tanto da poter arrivare a Shakespeare.

Non importa quale costumi indossi o cosa dici, le sue parole sono potenti perché è una questione personale. Ogni volta che riesci a raggiungere aspetti simili con un personaggio acquista molto più peso.

Potete restare aggiornati su tutte le ultime novità sull’attesissimo cinecomic della Sony e dei Marvel Studios grazie alla nostra scheda del film.

Se avete un abbonamento a BadTaste+, potete commentare questa notizia nello spazio in calce a questo articolo. Quanto attendete Spider-Man: No Way Home?

Vi ricordiamo che potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste