Spider-Man: No Way Home sta per battere gli incassi di Avatar, la reazione sorpresa di Tom Holland

Durante la promozione stampa di Uncharted, Tom Holland ha scoperto che Spider-Man: No Way Home sta per battere gli incassi di Avatar

Condividi
Dopo il lunghissimo tour promozionale per Spider-Man: No Way Home, Tom Holland si è gettato a capofitto nella promozione stampa di Uncharted, l'adattamento cinematografico della celeberrima IP videoludica della Naughty Dog in uscita al cinema il prossimo 17 febbraio.

In un'intervista rilasciata proprio durante il junket di Uncharted un giornalista gli ha chiesto come si senta ora che Spider-Man: No Way Home sta per battere gli incassi statunitensi di Avatar. Il film con Tom Holland è difatti arrivato a 736 milioni di dollari al botteghino americano, a poca distanza dai 749 milioni di dollari del kolossal di James Cameron (fonte: box office mojo).

Come potete vedere dal video qua sotto, la reazione della star è all'insegna dello stupore più genuino:

Di recente, Tom Holland ha spiegato che, più che degli incassi e delle speculazioni in materia di Oscar, la vera gratificazione con Spider-Man: No Way Home è arrivata più che altro grazie alle reazioni e all'amore che il pubblico ha dimostrato nei confronti del kolossal realizzato in partnership dalla Sony Pictures e dai Marvel Studios.

Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sul film di Jon Watts con Tom Holland grazie alla nostra scheda!

Cosa ne pensate della buffa reazione di Tom Holland? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste+ anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste